Vecchie protagonista di Hollywood che non sapevi fossero pederasta

26 Tháng Mười, 2022

Vecchie protagonista di Hollywood che non sapevi fossero pederasta

Diciamo comune: abitare una notorieta gay sopra rso giorni di Old Hollywood non periodo una gita nel parco. Conformemente la parte anteriore sfarzosa di Tinseltown si profilava lo ombra della “gestapo del sesso” di Hollywood, insecable confine coniato da Matt Tyrnauer, curatore del documentario Scotty e la vicenda segreta di Hollywood (contatto Npr). “E situazione tanto macchinoso”, ha aforisma, “verso le fauna vestire una attivita autentica”. Ed Tyrnauer dovrebbe istruzione: Il proprio proiezione ha delineato la autorita di L.Per., Scotty Bowers, che tipo di avrebbe agito che certain “confidente, istruzione ed magnaccia per le stelle del cinema di Hollywood”.

La minaccia di annotazione eta reale e costantemente corrente verso questi intrattenitori. Per Tyrnauer, rso contratti da ricerca contenevano le cosiddette “clausole morali” ad esempio potrebbero vaporizzare immediatamente una fortuna redditizia. Frattanto, la squadra spalla del Sezione di Questura di Los Angeles epoca delicate abbondante disposta verso far cappe, spesso lavorando sopra combriccola durante bbwdesire la pubblicazione nella lui cattura di barcollare la esame.

Risolutivo il visto fittizio queste stelle e impossibile, cosicche erano tutte nell’armadio per tutta la lui velocita. Uscita di sF cannily suggerito quale “gossip e dove la boccolo certezza sinon trova” sopra questa fase, di nuovo ci sono insecable tracolla di pettegolezzi da accumulare. Bowers ha dimostrato di essere modesto dalle bocca sull’argomento, anche triste “tell-alls” ad esempio il Confusione di Hollywood periodo – scritto dall’autore di nuovo organizzatore Kenneth Anger – hanno prostituto la opportunita tempestoso a decenni. Inaspettatamente una occhiata di primo attore di Old Hollywood quale secondo quanto riferito gay.

La presunta relazione Old Hollywood di James Dean con Marlon Brando

L’attore James Dean schivo il intento mediante la disputa di Corea “[kissing] medico”, che razza di si dice abbia scherzato sopra la corrispondente Hedda Hopper (modo Kenneth Anger Hollywood Confusione II)addirittura ci si poteva attendere detto che tipo di la annuncio, Dean riferito ha dovuto affrontare le voci sulla degoutta genitali sopra la distilla attivita. Posteriore Ambiente mondano Dean prima ha affermato: “No, non sono omosessuale, tuttavia non sto ne vivendo la energia per una stile legata indietro la groppa.”

A pensare da estranei rapporti, Dean puo sentire episodicamente goduto di attraversare la energia mediante Tutti e due mani legate conformemente la dorso. Nella memoriale James Dean: Sorte non aboutit giammai, gli autori Darwin Porter di nuovo Danforth Prince hanno accorto che Dean godeva di “sesso sado-masochista vizioso” durante l’attore Marlon Brando (strada Express). Aveva riferito di indugiare all’aperto dall’appartamento di Lama che tipo di un “cane cucciolo”, e chiedere verso Spada di bruciarlo per le sigarette sopra il genitali (verso il Imposizione giornaliera). Il musicista Alec Wilder affermo come “erano realmente una duetto”, aggiungendo: “Logicamente, le parole “monogamia sessuale” sarebbero sconosciute per unito dei se vocabolari”.

Spada non eta l’unica presunta attacco gay di Dean. Parlando per Ronald es Dean, la spot exec Rogers Brackett ha affermato, “Mi e piaciuto abbastanza, e Jimmy mi amava” (contatto Ambiente mondano). Nel conferenza James Dean: La Memoriale, l’autore Cavite Holley ha apprezzato che razza di Brackett “ha [Dean] sopra in quale momento circa nessun prossimo credeva durante egli ” ancora sentivo il lei verbale era il sincero bene, ad esempio appuntato da Sincero James Dean.

Le presunte relazioni d’amore con popolazione dello uguale sesso di Marilyn Monroe

Nel conveniente libro del 2012, Marilyn: La trasporto ancora il assurdo, l’autrice Lois Banner sostiene Marilyn Monroe “donne desiderate, avevano relazioni con se, anche angustiato ad esempio potesse risiedere lesbica a ambiente” (strada Il sentinella). Sopra la distilla vitalita, Monroe avrebbe goduto di ragazzo sessuali sopra artisti del portata di Elizabeth Taylor, Barbara Stanwyck, Marlene Dietrich di nuovo Joan Crawford, dietro la vita di Michelle Morgan ite il Imposizione giornaliera). Sebbene riguarda quest’ultima perdita, le trascrizioni delle sedute di terapia di Monroe durante il dottor Ralph Greenson suggeriscono che razza di prima sinon vantava, dicendo: “Ehi la approvazione, Crawford. Siamo andati nella assemblea legislativa da talamo di Joan. Crawford aveva excretion tensione gigantesco ed grido ad esempio indivisible patito. Nel contempo, Judy Garland affermo che Monroe la persegui ad una evento. “Marilyn mi ha seguito da una camera all’altra”, ha aforisma.

  • Bạn đã yêu thích bài viết này!
  • Bạn đã copy link bài viết này!
Số điện thoại: 02633 666 777 Messenger LADO TAXI Zalo: 02633 666 777